Burn My Soul: Stay with Me

Burn my soul

Claire Webster ha tutto quello che ogni ragazza sogna: bellezza, soldi e una famiglia che la ama. E’ figlia di Kevin, proprietario della Webster Jewelry, e di Marcia Lane famosa attrice. Claire lavora per l’azienda di famiglia, disegna gioielli e dipinge. Tutti pensano che è fortunata, la invidiano ma non sanno che non è felice. Da sempre nel suo cuore c’è Shawn Reed, figlio del migliore amico di suo padre. Shawn ha un passato burrascoso alle spalle, ha dieci anni in più di lei. Claire è cresciuta avendo occhi solo per lui, lo ha visto sempre con ragazze diverse e ne ha sofferto, ha sempre temuto che lui la vedesse come una sorella minore. Dopo il diploma Claire prende coraggio, è disposta a giocare tutte le sue carte per conquistare Shawn…

Shawn Reed ha ventotto anni, è bello, sexy. Fisico scolpito da anni di karate e boxe, le donne cadono tutte ai suoi piedi. Lavora nell’azienda di suo padre, con lui i rapporti non sono idilliaci dopo avergli dato tanti problemi dieci anni prima. Conosce Claire da quando è nata, l’ha sempre vista come una sorella minore ma un giorno d’agosto le cose sono cambiate…

Trascorre un anno a pensare solo a lei, Claire non è più una bambina è diventata la donna che gli toglie il sonno…

Claire il giorno del suo diploma lo bacia all’improvviso, cominciano a stuzzicarsi a vicenda, incontri fugaci e piccanti che culminano con l’inizio della loro storia in una casa in riva al mare.

Su questo amore travolgente incombe l’opposizione dei loro padri. La loro è una passione che brucia corpo e anima e che li porta più volte sul punto di essere scoperti.

Questi moderni Romeo e Giulietta riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o dovranno rinunciare alla loro felicità?

Autore: Judy Lancaster

Casa editrice: Amazon

Maggiori informazioni