Elcoche più conosco gli uomini più parlo con le donne
Paolo è insoddisfatto della sua vita così lascia la sua storica fidanzata Virginia e lo stesso giorno, in una chat che frequenta, s’imbatte in una figura carismatica, Elcoche, decidendo di contattarlo.
Da quel momento tra i due nasce un rapporto enigmatico e conflittuale che si svilupperà, sempre, in forma virtuale.
Elcoche avrà il ruolo di maestro che svolgerà in maniera autoritaria e inflessibile. L’imbarazzo iniziale di Paolo, grazie ai suoi metodi, si trasforma in capacità nel modificare tutta la propria vita, arrivando ad avere tutto quello che DESIDERAVA di ottenere.
Paolo conosce prima Barbara, un transex in procinto di operarsi, da lei apprende il sistema per migliorare il proprio aspetto, e risultare un uomo prestante e desiderato.
Frequentando Barbara, conosce Carlotta, una top model che si innamora di lui, lei lo porta nel suo mondo che conta.
Paolo dovrà fare delle scelte, anche rischiose per mantenere quel tenore di vita e sempre grazie ai preziosi consigli di Elcoche ed al suo spirito intuitivo trova opportunità e convenienze che non avrebbe mai immaginato prima
Nell’ambiente che frequenta con Carlotta, conosce Mikela, ( già vista svariate volte ed etichettata con il soprannome di jeans rosa – per l’uso abituale che faceva di quel capo) e quella stessa sera s’’innamora di lei.
Proprio nel momento in cui pensava di aver trovato la sua dimensione, tutto quello a cui aveva sempre ambito, un incontro inaspettato con la sua amica Barbara gli fa capire che non è quella la felicità, almeno la sua
Purtroppo questo comporta delle scelte che non prevedono un lieto fine e per vivere intensamente tutti gli aspetti come realmente vuole ci saranno situazioni imprevedibili e tragiche
Solo alla fine Paolo capirà davvero com’è illusorio pensare sia meglio quello che non si ha dnado sempre per scontato quello che di bello e importante abbiamo già vicino.