Without you

without you

Without you è un suspense romance, un perfetto mix tra thriller e romance. Una storia emozionante e coinvolgente, da vivere pagina dopo pagina.

La protagonista, Melissa Thompson, è un’agente FBI alla sua prima missione, missione che le servirà per scoprire qualcosa che riguarda il suo passato. Rimasta orfana a 8 anni – i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite – farà di tutto per arrivare alla verità. Ma non tutto andrà secondo i piani…
Diventata un’agente dell’FBI, Mel è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo emblematico che le farà mettere in discussione molte delle sue certezze.
Se l’essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel. Lui è il tipo d’uomo che non avrebbe mai dovuto notare… perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell’ombra e che non vedono l’ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere e che solo Daniel ha saputo risvegliare.

Da TGcom24:
“Without You non è solo un thriller avvincente, ma anche un romanzo di formazione che conduce i lettori per mano alla scoperta di sé. Una storia coinvolgente che si distingue per la sua trama e per i personaggi sapientemente caratterizzati”.

Autore: Alessia Cannizzaro

Casa editrice: Land editore

Maggiori informazioni